Premi e riconoscimenti

Il Collegio, in collaborazione con il Rotary Club Ticinum e in collaborazione con l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Pavia, offre alcuni riconoscimenti delle Sue alunne.

Il premio Adinolfi, offerto in collaborazione con il Rotary Club Ticinum, viene assegnato ogni anno ad un’alunna neolaureata valutando sia il merito accademico, sia la partecipazione e il contributo offerto dalla studentessa alla vita collegiale.

Il Collegio Castiglioni Brugnatelli ha, altresì, beneficiato di una elargizione liberale da parte del Rotary Club Ticinum a sostegno delle attività culturali proposte alle alunne del Collegio.

A partire dal 2017, viene inoltre promosso ed organizzato dal Collegio Castiglioni Brugnatelli, in collaborazione con l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Pavia, il concorso “Il rispetto dell’altro”, istituito in memoria della Ex-Alunna del Collegio Maria Valeria Vantaggiato  per le azioni con cui ha saputo coniugare il rispetto verso l’altro.

it_ITItalian