Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di Public Speaking tenuto da Luca Sommi, noto autore televisivo e giornalista per “Il Fatto Quotidiano”. Il corso è finalizzato a fornire gli strumenti per una comunicazione efficace nel discorso pubblico. Tecniche, accorgimenti e suggerimenti volti a rendere fluido e puntuale il public speaking per dottorandi e studenti universitari che vogliano affrontare le difficoltà che si presentano quando sono chiamati a parlare davanti a un pubblico.
il Laboratorio si svolgerà in due giornate presso il Collegio Castiglioni Brugnatelli:

• 16 febbraio 2024: dalle 13:30 alle 19:30
  • 17 febbraio 2024: dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 15:30

Il corso si concluderà con una prova pratica dei frequentanti.

Per iscriversi è necessario compilare con i propri dati il seguente Google form:

Attenzione: i posti sono limitati, verranno prese in considerazione le prime 50 candidature.

Per ulteriori curiosità su Luca Sommi si allega CV:

CV Luca Sommi