In onore del settantesimo anniversario del Collegio Castiglioni, vi invitiamo il 7 maggio 2024 a scoprire una “perla nascosta” del patrimonio storico-architettonico-artistico della città di Pavia: la Cappella ed i suoi affreschi quattrocenteschi. Grazie alla Rettrice Prof. Michela Magliacani e all’Associazione Alunne del collegio sarà possibile visitare la Cappella attraverso gli interventi dei Prof. Marco Morandotti e Prof. Emanuele Vicini a partire dalle ore 18.00.

Di seguito potete trovare la locandina dell’evento per maggiori dettagli.

English below

In honor of the 70th anniversary of the Collegio Castiglioni, we invite you on 7th May 2024 to discover a “hidden pearl” of the historical-architectural-artistic heritage of the city of Pavia: the Chapel and its fifteenth-century frescoes. Thanks to the Rector Prof. Michela Magliacani and the Alumni Association of the college it will be possible to visit the Chapel through the interventions of Prof. Marco Morandotti and Prof. Emanuele Vicini starting at 6 pm.

For more details please see the flyer below.