Siamo liete di invitare le ex alunne e la collegialità tutta alla festa di San Pio, che quest’anno si terrà domenica 5 maggio 2024, per celebrare calorosamente il settantesimo anniversario dalla fondazione del Collegio Castiglioni Brugnatelli, quale primo femminile e laico d’Italia.
La giornata prenderà avvio alle 10.00 con la celebrazione della messa in Cappella Castiglioni con Don Dario Crotti e proseguirà con la presentazione del libro “I primi 70 anni del Collegio Castiglioni Brugnatelli. 1954-2024”. A seguire lo spazio sarà dedicato alla nomina della Presidente e segretaria dell’Associazione Alunne e al conferimento dei premi e prima di concludere con un brindisi, assisteremo alla presentazione delle matricole 2023-24.
Di seguito potete consultare il programma della giornata, vi aspettiamo numerose!