In relazione al progetto “Dov’è odio ch’io porti l’amore”, tutte noi alunne del Collegio, insieme alla nostra Rettrice Michela Magliacani, ci teniamo ad augurare un grosso in bocca al lupo alla nostra Collegiale Ikram El

Il progetto è finanziato dall’Università di Pavia per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti e promosso da Giuseppe Faita

“Dov’è odio che io porti l’amore: esperienze di gestione di beni confiscati alla criminalità organizzata gestiti dagli universitari” è un’iniziativa dell’Associazione Attendiamoci ONLUS Pavia in collaborazione con diversi Collegi dell’Università di Pavia, tra cui: Santa Caterina, Cairoli e Cardano.

Il progetto ha l’obiettivo di creare un gruppo di studenti universitari che lavori durante l’anno al fine di elaborare un progetto per l’assegnazione di un bene confiscato. Il fine ultimo è esercitare un’azione concreta nella formazione giovanile e nella lotta alla criminalità organizzata.