Le feste di Natale sono alle porte, e anche noi Castiglioncelle vogliamo festeggiare, nonostante la pandemia e le nuove regole.

Il Collegio è caratterizzato da una tradizione Natalizia forte, che vede ogni anno un momento di unione tra alunne ed ex-alunne. Pensare all’anno scorso, dove si era tutte insieme, in Sala Malcovati a ridere, cantare con il nostro coro, e augurarci buona feste, mette quasi malinconia.

Ma noi non ci fermiamo, la Pandemia non ci ferma.

Il 18 Dicembre, a partire dalle 18.15, la nostra festa degli auguri avrà inizio. Sempre nel rispetto delle nuove regole vigenti.

A questo nostro incontro prenderanno parte la professoressa Laura Maccarini, il professor Paolo Mazzarello e la professoressa Michela Magliacani che coordineerà l’evento.

Durante questo appuntamento verrà anche assegnato il premio 2019-2020 da parte dell’Associazione Alunne.

L’incontro si terrà su Zoom, le credenziali verranno inviate per mail ad alunne ed ex-alunne.

Vi aspettiamo, per scambiarci un caro augurio, nella speranza che questo possa essere un Natale sereno per tutti.