Informiamo che, in base alle direttive EDiSU riguardo ai servizi di ristorazione, nei prossimi giorni le mense aperte saranno:

–MENSA FRACCAROdal lunedì al sabato (ESCLUSA LA DOMENICA), a PRANZO dalle ore 12,00 alle ore 14,15;
– MENSA CRAVINOtutti i giorni (COMPRESA LA DOMENICA) a PRANZO dalle ore 12,00 alle ore 14,40.
– MENSA CENTRALE(C.so Carlo Alberto): dal lunedì al venerdì a PRANZO dalle ore 12,00 alle ore 14,15 – ESCLUSIVAMENTE al PIANO TERRA

A partire dal 10 marzo gli studenti e le studentesse potranno ritirare durante l’intervallo di pranzo un SECONDO pasto da asporto da consumarsi come cena.
La registrazione del secondo pasto potrà avvenire con un secondo passaggio del tesserino di riconoscimento nella fascia oraria del pranzo.