Ringraziamo La Provincia Pavese per questa analisi della situazione all’interno dei collegi EDiSU.

Il Collegio Castiglioni insieme alla Rettrice, Prof.ssa Michela Magliacani, non smette di prodigarsi per assicurare la più assoluta tutta delle sue Studentesse e il ferreo rispetto delle disposizioni.
Anche da parte nostra è dovuto un sentitissimo ringraziamento a tutti coloro che stanno affrontando in prima linea questa difficile situazione. Il pensiero va a tutto il personale sanitario, impegnato costantemente in un’estenuante lotta contro il Coronavirus, e a tutti coloro che mettono ogni giorno a disposizione la loro opera per aiutarci ad affrontare questa crisi.

Le nostre Studentesse non si perdono d’animo e hanno preso volentieri parte al flash mob “canterino” promosso il 13 marzo su tutto il territorio nazionale che ha unito il Paese in un unico canto anche in momento così delicato.
Qui potete trovare il link del video registrato dalla Prof.ssa Magliacani: