In seguito alla riapertura dei confini regionali e della conseguente possibilità di spostamento tra Regioni ed in seguito alle disposizioni emanate da EDiSU, a far data dal 3 giugno 2020 viene permesso alle studentesse il rientro in Collegio.

Il rientro è consentito alle studentesse che:
• Debbano rientrare stabilmente in Collegio per motivi di studio
• Vogliano rientrare momentaneamente per recuperare i propri effetti personali, per poi tornare presso il proprio luogo di Residenza/Domicilio.

L’ingresso in Collegio sarà autorizzato a condizione che le alunne trasmettano preventivamente via mail domanda di rientro motivata corredata dell’autodichiarazione (allegata in seguito) relativa alla propria situazione sanitaria e a quella dei propri familiari/conviventi.

Persiste il divieto di fare ingesso in Collegio per chi presenti o abbia avuto un convivente che presenti una temperatura corporea pari o superiore a 37,5°, che abbia avuto contatti con persone risultate positive al Covid o che presenti una combinazione di almeno tre sintomi tra quelli elencati nell’autodichiarazione.

Si ricorda inoltre che:
– È obbligatorio indossare la mascherina;
– È fatto divieto di creare assembramenti all’interno della struttura;
– Permane il divieto d’ingresso all’interno del Collegio di tutte le persone estranee.

In seguito alleghiamo il testo contenente il regolamento per il rientro in collegio e il modulo per l’autodichiarazione.