Segnaliamo ed alleghiamo copia del più recente provvedimento emanato dalla Presidenza del Consiglio dei ministri, il DPCM 01/03/2020, contenente “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”.

Ricordiamo che le precedenti disposizioni possono essere scaricate alle pagine:
http://www.collegiocastiglionibrugnatelli.it/covid-19-ulteriori-disposizioni-dpcm-25-02-2020/
http://www.collegiocastiglionibrugnatelli.it/codiv-19-aggiornamenti/
http://www.collegiocastiglionibrugnatelli.it/indicazioni-urgenti-per-fronteggiare-lemergenza-epidemiologica-da-codiv-19/

Segnaliamo nuovamente i canali informativi ufficiali, tramite i quali è possibile rimanere costantemente aggiornati sugli sviluppi della situazione:
Università di Pavia: https://web.unipv.it/coronavirus
Ministero della Salute: http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus
Regione Lombardia: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/

Ricordiamo inoltre che, nonostante la sospensione delle attività didattiche in presenza, è prevista l’attivazione di piattaforme per l’attività didattica a distanza grazie allo spazio di e-learning di Ateneo KIRO (http://idcd.unipv.it ).

Da ultimo riportiamo le variazioni previste da EDiSU per quanto riguarda i servizi di ristorazione offerti agli studenti. A partire da Lunedì 2 marzo saranno aperte:
– MENSA FRACCARO: dal lunedì al sabato (ESCLUSA LA DOMENICA), a PRANZO dalle ore 12,00 alle ore 14,15; a CENA dalle ore 19,00 alle ore 21,00.
– MENSA CRAVINO: tutti i giorni (COMPRESA LA DOMENICA) a PRANZO dalle ore 12,00 alle ore 14,40.
– MENSA CENTRALE (C.SO CARLO ALBERTO): dal lunedì al venerdì a PRANZO dalle ore 12,00 alle ore 14,15 – ESCLUSIVAMENTE AL PIANO TERRA